Chi siamo
Curriculum
Spettacoli
Laboratori
Fotografia
Video
U.E.N.T.P.
Bergamondo
Rassegna Stampa
Contatti
Archivio 2015
Archivio 2014
Il fondo patrimoniale “ Il Bergamondo”, costituito all’interno della Fondazione della Comunità Bergamasca, nasce con l’obiettivo di sostenere i progetti ( ed i relativi progettisti) che, presentando con continuità le loro proposte, abbiano come argomento l’approfondimento e la valorizzazione di un’identità culturale bergamasca che si propone al Mondo.
Il donatore verso questo fondo patrimoniale riconosce che egli stesso, con il suo fare, il suo riflettere e la sua donazione , desidera far parte della storia di una Comunità identificabile con un territorio ( inteso in senso antropologico ) ricco di tradizioni e cultura.
Il Fondo patrimoniale BERGAMONDO  vuole essere non solo uno strumento per raccogliere donazioni, ma mettere in moto un processo di riflessione sull’identità culturale dei Bergamaschi che vanno nel mondo, conservando un raccordo con i valori espressi dal territorio di provenienza.
L’auspicio è che  donatori e fruitori possano trovare un momento di scambio condiviso nel sostegno a progetti culturali che facciano aumentare il senso di appartenenza ad una comunità che, riflettendo sulle proprie radici, sappia e voglia aprirsi per confrontarsi con il Mondo.
 
 
Marco Rota
FONDO PATRIMONIALE BERGAMONDO
  
In caso di versamento tramite Banca
 
 
CAUSALE DEL VERSAMENTO:
A FAVORE FONDO BERGAMONDO FONDAZIONE COMUNITA' BERGAMASCA ONLUS
 
 
Site Map